Mercato Milan: cambia l'obiettivo per la difesa

Mercato Milan: cambia l'obiettivo per la difesa
Virgilio Sport SPORT

I rossoneri stanno lavorando sui termini e sui costi del diritto di riscatto sperando di chiudere l’affare già entro questa settimana.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. OMNISPORT

econdo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi il Milan, vista la difficoltà di ingaggiare l’olandese del Lilla Sven Botman, avrebbe cambiato obiettivo: la nuova scelta sarebbe Eric Bailly, 27enne difensore ivoriano dal 2016 al Manchester United, che sarebbe d’accordo alla cessione in prestito. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Ronaldo sbotta: "Non sono al Manchester United per lottare per il settimo posto. “Non sono qui per stare al settimo posto”. “Non voglio essere qui per essere al sesto, settimo o quinto posto (Calcio In Pillole)

Non voglio lottare per il sesto o settimo posto, sono qui per competere e cercare di vincere. Non siamo al nostro miglior livello, se cambiamo la mentalità possiamo raggiungere traguardi e per ora essere tra le prime quattro”. (Europa Calcio)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan è alla ricerca sul mercato di un difensore che possa sostituire l’infortunato Kjaer, tra i nomi c’è Bailly che potrebbe però sfumare…. Il Milan è alla ricerca sul mercato di un difensore che possa sostituire l’infortunato Kjaer, tra i nomi c’è Bailly che potrebbe però sfumare. (Milan News 24)

Calciomercato Milan: sfuma anche Bailly? Il motivo

Parlando di Eric Bailly con Paul Hirst (qui l'intervista integrale), giornalista del Times Sport e corrispondente per le due squadre di Manchester, è arrivata una prima indicazione su quello che potrebbe essere il prezzo chiesto dallo united per il centrale ivoriano: "Ralf Rangnick ha detto che non ostacolerà nessuno se un giocatore vorrà lasciare la squadra, quindi se Bailly vuole andare via può farlo. (Milan News)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, è l’oggetto della lotta di mercato tra Cagliari e Sampdoria. La decisione verrà presa nei prossimi giorni (Milan News 24)

Pista Diallo non abbandonata dal Milan. L’alternativa è rappresentata da un altro esubero, stavolta del Paris Saint-Germain. I milanisti scelgono…Botman. I tifosi del Milan hanno già scelto. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr