Highlights di Sampdoria-Roma 2-0: ancora una sconfitta per i giallorossi, gol di Silva e Jankto

Highlights di Sampdoria-Roma 2-0: ancora una sconfitta per i giallorossi, gol di Silva e Jankto
RomaNews SPORT

La Roma perde al Ferraris contro la Sampdoria di Claudio Ranieri e rimane a quota 55 in classifica in settima posizione.

I giallorossi hanno anche sbagliato un rigore con Edin Dzeko al minuto 71 che poteva provare a riaprire il match.

Una Roma con le due punte: Dzeko insieme a Mayoral, torna Santon sulla fascia destra. La Roma scende in campo con una formazione inedita scelta da Paulo Fonseca.

Il numero 4 giallorosso è intervenuto in ritardo su Colley dopo aver sbagliato lui un passaggio per Edin Dzeko

Ritorna a centrocampo Bryan Cristante insieme a Villar, Mkhitaryan a supporto delle due punte Dzeko e Mayoral. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria-Roma, cronaca del primo tempo. Ci vogliono appena 120 secondi per la prima occasione del match: Mayoral si presenta davanti ad Audero ma Tonelli si immola e salva i suoi. Al 42' funziona ancora bene l'asse Mkhitaryan-Dzeko, l'ex Chelsea dribbla anche Audero ma da posizione leggermente defilata non inquadra lo specchio. (Fantacalcio ®)

Sampdoria, Ranieri: "Rinnovo? Penso solo ai 52 punti e ad arrivare subito dietro al Sassuolo"

Penso solo ai 52 punti e ad arrivare subito dietro al Sassuolo". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha così parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Roma: “Mi è piaciuta la concentrazione, l’intensità: abbiamo fatto una buona partita, con qualche errore come succede nel gioco del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr