F1 | GP Portogallo - Cronaca in diretta Prove Libere 1 Portimao [ LIVE FP1 ]

F1 | GP Portogallo - Cronaca in diretta Prove Libere 1 Portimao [ LIVE FP1 ]
Per saperne di più:
F1inGenerale SPORT

13:09 – Le due Ferrari continuano a scambiarsi il quarto e quinto posto (dietro Bottas, Max e Hamilton), ma con gomme Hard montate da 16 giri.

Segui con noi, live, dalle 12:30 in poi, la cronaca in diretta delle prime Prove Libere di F1 nel venerdì del Portogallo.

13:07 – Bottas primo, con gomma Soft, ma di soli 97 millesimi su Verstappen, che ha fatto il tempo con due gomme di svantaggio.

12:40 – Le due Mercedes, le due Ferrari e Gasly si stanno scambiando le prime posizioni da qualche giro

13:18 – Anche i due Ferrari in pista con gomma Soft. (F1inGenerale)

Su altre testate

La gara fu vinta da Lewis Hamilton, davanti all’altra Mercedes di Valtteri Bottas e alla Red Bull di Max Verstappen. Venerdì 30 aprile. 12:30 – Prove Libere 1. 16:00 – Prove Libere 2. Sabato 1 maggio. 13:00 – Prove Libere 3. (AutoMotoriNews)

Gli orari TV delle prove libere 1 e 2 di F1 al GP Portogallo. Le prove libere del Gran Premio del Portogallo di Formula 1 inizieranno con la sessione di venerdì e dureranno un'ora. (Sport Fanpage)

Poi Verstappen, Perez, Leclerc e Hamilton. Tutto il weekend di Portimao è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), su Skysport.it il racconto in tempo reale con il Live Blog. L'INTERVISTA ESCLUSIVA A RICCIARDO - IL CALENDARIO AGGIORNATO - GUIDA TV (Sky Sport)

F1 | GP Portogallo 2021, PL1: Verstappen subito in palla – DIRETTA

13.20: Verstappen migliora il proprio riscontro, ma resta alle spalle di Bottas a 25 millesimi con le stesse gomme del finlandese. Certo, Mercedes e Red Bull restano davanti, ma non così tanto. (OA Sport)

È una sessione in più, può far bene allo spettacolo e se non ci piace siamo sempre in tempo per tornare indietro" Quindi penso sia positivo sperimentare, io ho una mentalità aperta ai cambiamenti, speriamo di imparare qualcosa da questo format". (La Repubblica)

Hamilton alza il piede. 13.19 – Dentro anche i due ferraristi con la mescola più performante. 13.18 – Ecco Verstappen e Hamilton con gomme Soft. Gioia effimera però, perché Verstappen si riprende la posizione. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr