La gonna rosa di Simona Ventura è il sogno romantico della Primavera 2021 (e oltre)

La gonna rosa di Simona Ventura è il sogno romantico della Primavera 2021 (e oltre)
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Siamo davanti a una gonna rosa e corta (parlare di un taglio sartoriale midi è più appropriato), e dalla silhouette a vita alta

Se stavate cercando ispirazione per comprendere definitivamente come indossare la gonna di piume, le tendenze moda Primavera Estate 2021 devono avervi ascoltate: questo look di Simona Ventura lo spiega egregiamente.

Ma ricanticchiarli (e lasciarsi guidare dall'incantesimo, appunto) è doveroso ora che le tendenze moda Primavera 2021 si concentrano nella gonna rosa, corta e ricoperta di piume, del look di Simona Ventura. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

La Croce ha accolto con sorrisi e simpatia l’uscita della Ventura che aveva un forte intento scherzoso. (Lanostratv)

Due anni dopo poi ha adottato una bambina di nome Caterina, figlia di alcuni parenti che pare non potessero prendersi cura di lei. Da due anni è fidanzata con Giovanni Terzi (ControCopertina)

E tra un quesito e l’altro di cultura generale, Sara Croce gira alla velocità della luce. Tra le risate generali, Sara Croce si appresta ad affiancare la concorrente nip nel giro quiz contro Omar Fantini e Donatella. (Il Sussidiario.net)

‘Game of Games’, seconda puntata: da Amaurys Perez ai The Show

Insomma, tra salti, balli e risate, Simona Ventura ha dimostrato di essere veramente in forma e di aver recuperato le energie dopo il brutto periodo che ha affrontato di recente. Con Game of Games – Gioco Loco, la Ventura si è così lasciata alle spalle la spiacevole esperienza ed è tornata a coinvolgere il pubblico con il suo coinvolgente entusiasmo e con i suoi ospiti straordinari (DiLei Vip)

La padrona di casa di Games for Games si espressa molto sinceramente sul ruolo di conduttrice, rispondendo anche alle domande relative a quali difetti si portasse dietro nel suo lavoro. (Lanostratv)

Tra i giochi, di grande impatto scenografico, ci sono ‘Vola Vola’, ‘In Bocca al Mostro’ a ‘La Sedia Musicale’, che richiedono rifelssi pronti capacità di reazione Che ha poi continuato: “È circolato in Europa dopo il grande successo negli USA con Ellen DeGeneres. (SuperEva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr