Denise Pipitone, la riapertura delle indagini potrà fare finalmente luce sulla scomparsa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sempre Piera Maggio si chiede e ci chiede chi è stato a mentire, perché delle due, l’una: o il consulente Genchi dovrebbe essere indagato per calunnia, oppure Stefania Letterato e suo marito per favoreggiamento.

Piera Maggio scrive sul suo profilo Facebook e sul suo blog che l’allora consulente della Procura Genchi riferì che l’80% dell’insuccesso delle indagini e del mancato ritrovamento di Denise era ricollegabile alla vicinanza e ai numerosi contatti intrattenuti da Anna Corona con l’amica Stefania Letterato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Fino a prova contraria Denise va cercata", ha aggiunto. Mattino 5: le ultime news sul caso Denise Pipitone. (Tuttosport)

Oggi è arrivata invece la notizia di una ricompensa di 50mila dollari per chiunque darà informazioni utili per ritrovare la piccola. (Ultim'ora News)

A distanza di anni e anni la madre Piera Maggio non si è mai stancata di cercare la verità e chiedere giustizia per la piccola Denise In collegamento la madre Piera Maggio che da diciassette anni continua a cercare la figlia. (SuperGuidaTV)

Denise Pipitone, clamorosa svolta: l’annuncio pochi minuti fa a Mattino 5 (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su Denise Pipitone. Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi dà informazioni utili su (Zazoom Blog)

Nelle scorse settimane il caso era tornato d'attualità per via di una tv russa che sosteneva di avere trovato una ragazza diciassettenne che sarebbe potuta essere appunto Denise. Oggi è stata sentita come persona informata sui fatti proprio Maria Angioni, ora giudice a Sassari. (Tp24)

Infatti, nei giorni scorsi, l’ex Pm ha dichiarato di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull’inchiesta e, in particolare, che le persone intercettate sapessero di avere i telefoni intercettati. (BlogSicilia.it)