Gol Ronaldo: Chiesa e il portoghese esultano allo stesso modo

Juventus News 24 SPORT

I due hanno festeggiato simultaneamente e allo stesso modo, ovvero con il classico salto con le mani larghe, esultanza che Ronaldo effettua dopo ogni suo gol da ormai diversi anni.

Ronaldo e Chiesa hanno esultato simultaneamente e allo stesso modo dopo il gol del vantaggio in Juve Napoli. Chiesa si è unito all’esultanza di Ronaldo dopo aver fornito al portoghese l’assist decisivo per il gran gol del vantaggio segnato al Napoli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

REGOLAMENTO. L’episodio tra Lozano e Chiesa era però da calcio di rigore, a testimoniarlo è proprio il regolamento che in merito ad accaduti del genere parla chiaro:. – Nel primo tempo di Juventus-Napoli ci sono stati due episodi che hanno fatto e che faranno sicuramente discutere nel post partita. (SpazioNapoli)

Secondo il regolamento però il fallo sarebbe dovuto essere punibile con un tiro dagli undici metri:. “I calci di punizione per infrazioni concernenti un calciatore che entra, rientra o esce dal terreno di gioco senza autorizzazione, che saranno eseguiti dal punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto. (SpazioJ)

Fallo su Chiesa, Juventus Napoli: l’intervento di Koulibaly ha destato non poche perplessità, ma l’arbitro ha deciso di lasciar correre. Juventus Napoli / Spettacolo e polemiche. Leggi anche –> Juventus, telefonata ad Allegri: pronto il ribaltone (JuveLive)

Spinge . Advertising. TuttoMercatoWeb : Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni - infoitsport : Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni - infoitinterno : Juve-Napoli, le pagelle di CM: Chiesa è una furia, Dybala è tornato. (Zazoom Blog)

Come nelle qualificazioni per #Qatar2022, il Var .Juventus-Napoli 1-0 e Inter-Sassuolo 1-0, questi sono i parziali delle due partite che si stanno giocando contemporaneamente, che sono due recuperi (Di mercoledì 7 aprile 2021), due episodi destinati a far discutere nel post gara. (Zazoom Blog)

A quel punto Politano ha mimato il gesto del tuffo. L’esterno del Napoli lo ha sgambettato e il bianconero è caduto a terra reclamando un intervento dell’arbitro. (Juventus News 24)