Elon Musk mantiene la promessa: Tesla accetterà pagamenti in Dogecoin

Corriere della Sera ECONOMIA

Dopo l'annuncio di Musk, Tesla ha aperto una pagina di supporto in cui si possono trovare tutte le informazioni su come comprare i prodotti compatibili con la criptovaluta.

Elon Musk mantiene la parola e trasforma in realtà la promessa fatta a dicembre di consentire i pagamenti sugli shop Tesla anche attraverso criptovalute.

Al momento non è chiaro se saranno acquistabili tutti i prodotti Tesla ma le auto sembrano escluse. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Come anticipato, non sono molti i prodotti presenti sullo shop online di Tesla che possono essere acquistati in Dogecoin. Da oggi è possibile pagare in Dogecoin una serie di gadget di Tesla. (Money.it)

Alla pubblicazione di questo tweet sono scattate diversi acquisti di DOGE sui mercati crypto, tanto che il prezzo di Dogecoin è salito del 13% in tre ore. (Cryptonomist)

Il rimbalzo del DOGE. Basta poco per far tornare a urlare “to the moon!” ai fedelissimi della criptovaluta. E ancora una volta il merito è in qualche modo di Elon Musk. (Punto Informatico)

Il numero uno di Tesla ha annunciato, attraverso un post pubblicato su Twitter, che sarà possibile comprare, all’interno dello shop online, alcuni prodotti con Dogecoin, la criptovaluta meme di cui l’imprenditore sudafricano è un grande supporter. (Wall Street Italia)

Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato che l'azienda ora accetta Dogecoin (DOGE) per l'acquisto del merchandise della compagnia. Tuttavia, Tesla ha anche sottolineato che al momento non accetta pagamenti in altre criptovalute che non siano DOGE. (Cointelegraph Italia)

Criptovalute, è bastato un tweet per scuotere nuovamente il mercato delle monete digitali: la mossa di Elon Musk cambia tutto. Non è la prima volta che Musk decide di dare fiducia alle valute digitali (Il Veggente)