La Juve punta il primato, l'Atalanta per continuare il sogno Champions

La Juve punta il primato, l'Atalanta per continuare il sogno Champions
San Marino Rtv SPORT

Questa sera la squadra di Allegri è di scena a Stamford Bridge contro i campioni d'Europa del Chelsea.

La Juve per il primo posto, l'Atalanta per la qualificazione.

In estrema sintesi il riassunto delle sfide di questa sera di Champions League rispettivamente contro Chelsea e Young Boys.

In attacco i dubbi per Gasperini sono tra Ilicic e Malinovskyi con il primo favorito per una maglia da titolare. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. (Digital-Sat News)

Questi i probabili undici delle due italiane impegnate oggi in Champions: Champions League: oggi in campo l’Atalanta con lo Young Boys e la Juventus col Chelsea. (Fiorentina.it)

Champions partita in chiaro – La sfida scelta da Mediaset. Due formazioni agli ottavi di finale e due ancora in corsa per la qualificazione. (Calcio e Finanza)

I pronostici di martedì 23 novembre | Champions League e Championship

Il Liverpool, già matematicamente qualificato da primo in classifica, sarà ospite del Milan a San Siro, mentre Porto e Atletico Madrid si scontreranno tra loro al Do Dragao. L'ultima giornata di Champions League sarà quella decisiva per capire le sorti del girone B. (Milan News)

Chi cerca gol e spettacolo può guardare a Besiktas-Ajax, Club Bruges-Lipsia e soprattutto Manchester City-PSG, la partita più attesa della serata. (Il Veggente News)

Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno un gol per squadra in Villarreal-Manchester United, Champions League, ore 18:45. Pronostici: Vincenti. Atalanta (in Young Boys-Atalanta, Champions League, ore 21:00). (Il Veggente News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr