Calciomercato Lazio, idea Ribery: il francese va in scadenza a giugno

La Lazio Siamo Noi SPORT

A poche giornate dalla fine del campionato con la conseguente apertura della sessione estiva di mercato, la Lazio studia i suoi possibili colpi.

L'idea c'è, la Lazio studia la situazione e valuta un'eventuale accelerata.

Sul taccuino di Tare tanti giovani di prospettiva dato che l'obiettivo, in primis, è quello di ringiovanire la rosa.

C'è fiducia nell'ambiente viola perché il francese accetti di restare, ma le insidie non mancano e tra queste rientra anche l'interesse della Lazio per il giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Lotito vorrebbe fare uno ‘sgarbo’ a Galliani e Commisso, ingaggiando il giocatore come nuova spalla di Ciro Immobile. La Lazio avrebbe infatti iniziato a sondare il terreno per ingaggiare Ribery, nonostante l’ottimismo della Fiorentina sul rinnovo. (SerieBnews.com)

Commisso non vuole rinunciare alla sua stella e leader dello spogliatoio e gli ha proposto un altro anno di contratto con una parte variabile dello stipendio legato a obiettivi. (SOS Fanta)

Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva Commisso non vorrebbe perdere il leader del suo spogliatoio e ha offerto sì una parte fissa del contratto dimezzata, circa 2 milioni all'anno, ma con una parte variabile legata agli obiettivi da raggiungere. (Calciomercato.com)

Innanzitutto bisognerà capire il futuro di Simone Inzaghi, il quale dovrebbe essere pronto al rinnovo all’incirca per altri due-tre anni. La Lazio pensa a Franck Ribery per la prossima stagione, ma l’ex Bayern dovrebbe firmare il suo rinnovo contrattuale con la Fiorentina di Commisso. (SerieANews)

Le immagini del prepartita tra i dirigenti viola e quelli biancocelesti. In attesa del fischio d’inizio di Fiorentina-Lazio Primavera, al Tardini è andato in scena un lungo colloquio tra il responsabile del settore giovanile viola, Valentino Angeloni, il ds della Lazio, Igli Tare e il dirigente biancoceleste Alessandro Matri. (Fiorentina.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport In casa viola c'è ottimismo ma negli ultimi giorni si è palesata anche la Lazio, intrigata da poter ingaggiare a parametro zero una potenziale alternativa a Correa. (TUTTO mercato WEB)