Non fu stupro, Asia denunciò lo zio ma il fatto non sussiste

Non fu stupro, Asia denunciò lo zio ma il fatto non sussiste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Assolto perché il fatto non sussiste. Con questa formula, il Gip del tribunale di Palermo Stefania Brambille ha prosciolto il titolare di una pizzeria d'asporto in zona Cattedrale dall'accusa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Per il sesto imputato, Samuele La Grassa, sono stati chiesti 10 anni e otto mesi in virtù della condotta processuale tenuta. Un settimo accusato, all'epoca dei fatti minorenne, è già stato condannato a 8 anni e 8 mesi. (ilmessaggero.it)

Il pm Giulia Amodeo ha chiesto le condanne di tutti e sei gli imputati del processo per un totale di oltre settant'anni: 12 per Angelo Flores, Cristian Barone, Gabriele Di Trapani, Christian Maronia ed Elio Arnao, 10 anni e 8 mesi per Samuele La Grassa, che ha assistito agli abusi ma non ne prese parte. (il Giornale)

La Procura di Palermo ha chiesto condanne a 12 anni di carcere per cinque dei sei imputati coinvolti nel processo per lo stupro di gruppo di una giovane di 19 anni, avvenuto nel luglio del 2023. Per il sesto imputato, che avrebbe assistito agli abusi senza però partecipare attivamente, è stata richiesta una condanna a 10 anni e otto mesi. (Tp24)

Stupro di gruppo a Palermo, chiesti 12 anni per i cinque imputati: avevano violentato una 19enne

PALERMO – Ha parlato di Palermo come una città senza occhi, indolente e feroce la procuratrice Laura Vaccaro, ieri, nel corso della requisitoria che si è tenuta a porte chiuse nel processo sullo stupro di gruppo al Foro Italico, a Palermo, avvenuto nel luglio dello scorso anno e che vede imputati sei giovani (l’altro, un minorenne è stato già condannato in primo grado). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Prima le avrebbe fatto sniffare della cocaina e poi l'avrebbe palpeggiata e violentata all'interno della sua pizzeria. La giovane vittima del presunto abuso sessuale - che sarebbe avvenuto a giugno... (Virgilio)

Il cugino della giovane vittima dello stupro di gruppo al Foro Italico (nella foto), a Palermo, è stato assolto in un altro processo, sempre per violenza sessuale, perché il fatto non sussiste. La giovane aveva denunciato il parente di abusi, con l’aggravante dell’uso di cocaina e alcool. (Giornale di Sicilia)