Salvini: "Ue costruita sull'arroganza. Macron? Ormai si sente Napoleone"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Salvini si prende la scena e sale in cattedra per la decima edizione della Scuola politica della Lega. Un intervento forte in cui ribadisce la sua linea critica verso l'Unione Europea, la sua avversità al Piano Rearm Europe, ribadendo di voler tener duro sulla candidato per la Regione Veneto. «Noi non imponiamo niente a nessuno, sicuramente la tradizione di buon governo della Lega in Veneto è sotto gli occhi di tutti e quindi tendenzialmente squadra che vince non si cambia, però siamo una coalizione, troveremo sicuramente l'accordo - avverte gli alleati -. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Unione europea come "un club, dove noi paghiamo la nostra tessera associativa e c'è chi ha la tessera gold e fa quello che vuole. Io non sono anti, ma pro. Io odio l'arroganza e la violenza di chi salta la fila". (www.altoadige.it)
Lo ha detto Matteo Salvini, a margine della ‘Scuola di formazione politica’ della Lega. Roma, 12 apr. (Askanews)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha indicato lo stato delle cose in merito alla questione stadio, che vede Inter e Milan direttamente protagoniste. Questa la situazione. (Inter-News)

Lo ha detto Matteo Salvini parlando alla 'Scuola di formazione politica' della Lega. Roma, 12 apr. (Tiscali Notizie)
«Le guerre commerciali e le guerre militari nel 2025 sono la fine, sono la sconfitta dell'uomo. (Corriere della Sera)
"Unione europea... L'Europa deve dimenticarsi di essere onnivora e regolamentare anche come respiro e tornare ad essere una comunità di eguali. (la Repubblica)