Atalanta-Napoli, l’espulsione di Gasperini: le parole dette contro l’arbitro Di Bello! | VIDEO

Atalanta-Napoli, l’espulsione di Gasperini: le parole dette contro l’arbitro Di Bello! | VIDEO
CalcioNapoli1926.it SPORT

Succede al 25esimo di Atalanta-Napoli: Gian Piero Gasperini si becca l’espulsione dall’arbitro Di Bello.

Il direttore di gara non digerisce l’insistenza del mister e lo spedisce negli spogliatoi.

Non posso dire che era rigore quello!

Il tecnico – approfittando dell’interruzione del gioco per l’infortunio di Politano – reclama di un mancato rigore su Pessina.

Espulsione di Gasperini: svelate le parole del mister all’arbitro Di Bello. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ne ha già parlato Gasperini, che ha ragione. E' una goduria vedere come tocca la palla, è un gran giocatore" (Tutto Napoli)

E' una goduria vedere come tocca la palla, vedere i movimenti che fa, è un gran giocatore Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli, ai microfoni di Sky. (Tuttosport)

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS GATTUSO (CASA E FUORI CASA). 2 vittorie Gasperini. 2 pareggi. 2 vittorie Gattuso. 9 gol fatti squadre Gasperini. 10 gol fatti squadre Gattuso. TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI. (TUTTO mercato WEB)

L'arbitro Di Bello bocciato dalla Gazzetta: "Su Pessina rigore mancato ma c'è il rosso a Gasperini"

L'Atalanta si è vista negare un rigore, nemmeno il penalty mancato ha fatto sì che il Napoli reagisse dando buona prova di sé a Bergamo. Dalla trasferta di Bergamo, gli uomini di Gennaro Gattuso tornano a casa con zero punti ed ancor meno certezze. (AreaNapoli.it)

Lo ha dichiarato a Sky Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli. Il nostro mister si è lamentato di questo e ha pienamente ragione". (Corriere dello Sport.it)

C'era rigore per l'Atalanta, grave errore da parte dell'arbitro Di Bello così come dei suoi assistenti al Var. Finscale nel finale con Gosens" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr