Atalanta-Napoli, l’espulsione di Gasperini: le parole dette contro l’arbitro Di Bello! | VIDEO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Succede al 25esimo di Atalanta-Napoli: Gian Piero Gasperini si becca l’espulsione dall’arbitro Di Bello.

Il direttore di gara non digerisce l’insistenza del mister e lo spedisce negli spogliatoi.

Non posso dire che era rigore quello!

Il tecnico – approfittando dell’interruzione del gioco per l’infortunio di Politano – reclama di un mancato rigore su Pessina.

Espulsione di Gasperini: svelate le parole del mister all’arbitro Di Bello. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini. Dura solamente 25 minuti pertanto la partita in panchina perGian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)

9 gol fatti squadre Gasperini. 2 pareggi. (TUTTO mercato WEB)

Poi da allenatore ha continuato a vincere, lo ha fatto sin da subito, vuole dire che ha il dna nel calcio Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del suo prossimo avversario Zinedine Zidane: "Se dovesse giocare sarei molto preoccupato (ride, ndr). (Tutto Juve)

Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale. (CalcioNapoli24)

Il presidente dell’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria in campionato, Percassi elogia Muriel e Gasperini. Risulta veramente straordinario vedere come tocca la palla e vedere le sue giocate. (Sampdoria News 24)

Gasperini ha ancora il dente avvelenato contro il Napoli e, più precisamente, nei confronti di De Laurentiis La sensazione è che Gasperini, quando affronta il Napoli, abbia delle motivazioni in più. (AreaNapoli.it)