Diletta Leotta, nuovo inizio per la conduttrice: l’obiettivo conquista i fan

Diletta Leotta, nuovo inizio per la conduttrice: l’obiettivo conquista i fan
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice siciliana è determinata a fare sul serio: il nuovo talk su DAZN è una maniera inedita di familiarizzare con i calciatori.

Diletta Leotta è pronta a rimettersi in gioco anche nel 2022.

Diletta Leotta rassicura i fan: l’inizio dell’anno coincide con altrettanti obiettivi stimolanti.

Diletta Leotta, un nuovo inizio la attende: cosa farà. Imperativo anche nel fitness.

L’allenamento è il primo passo per qualcosa di nuovo, una cosa è certa: Diletta Leotta, dopo un 2021 così ricco di stravolgimenti, è pronta a cogliere al volo altrettante sorprese

(CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

VEDI ANCHE—> Amici 21, grave infortunio per un concorrente: le lacrime dopo l’annuncio di Maria. La stessa grinta che Diletta Leotta riversa negli allenamenti che le temprano il fisico, rendendolo così solido e tonico, ma anche la mente Diletta Leotta è passata, nel giro di qualche “stagione” (mai termine fu più appropriato…) da essere una delle giornaliste sportive più amate fino ad arrivare al vertice di questa speciale classifica. (ultimaparola.com)

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Diletta Leotta, in cui possiamo ammirare l’infinita bellezza della conduttrice televisiva Il calcio, al giorno d’oggi, è sempre più caratterizzato dalla presenza di figure femminili; una di queste è Diletta Leotta, nata nell’estate del 1991. (Juve Dipendenza)

Stiamo parlando di Diletta Leotta, il volto di DAZN che ogni settimana accompagna i telespettatori nel pre-partita e nel post-partita delle partite di Serie A. Volto di Buddyfit, l’app di fitness pensata per essere una “palestra digitale”, è in questa veste che si è mostrata oggi. (BlogLive.it)

Diletta Leotta sorprende tutti sui Social: "Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio"

La splendida giornalista di DAZN ha postato una serie di scatti dei suoi quotidiani allenamenti per tenersi in forma. ", ha scritto Diletta su Instagram (Golssip)

Ora, un post su Instagram che cita “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio” sembra aver infiammato il web…. I pettegolezzi su Diletta Leotta sembrano vertere ultimamente prettamente sulla sua vita sentimentale. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr