Calcio: Elkann, 'Serie A cresciuta di livello, non sarà facile per la Juve, Inter la più forte'

La Sicilia SPORT

Villar Perosa, 4 ago.

“Villar Perosa è una parte importante della nostra storia

Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano”.

-"Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l'Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan.

Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Elkann, Juventus, Inter. Ad assistere al match c’è tutta la dirigenza della Juventus, compreso John Elkann, numero uno di Exor. (Spazio Inter)

E’ bello vedere che abbiamo campioni, Di Maria darà tantissimo alla Juventus e al campionato italiano” (SPORTFACE.IT)

Un fatto di grandissimo orgoglio per il passato, ma anche stimolo per il futuro». CENTENARIO DEGLI AGNELLI – «Molto bello essere qui a Villar Perosa, è la prima volta che ci ritroviamo dopo il Covid. (Juventus News 24)

Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan e anche la Roma che sul mercato ha fatto un gran lavoro. (Calciomercato.com)

Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano“ Elkann Juventus Parole. Queste le sue parole: “Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. (SpazioJ)

Oggi affrontiamo una Juventus U23 più competitiva, gioca bene e alcuni giocheranno anche nella prima squadra. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano", dice Elkann (Adnkronos)