WhatsApp, la nuova funzione dedicata a chi ama mandare messaggi vocali è ora in beta

In un video viene mostrata la nuova interfaccia dedicata ai vocali di WhatsApp, in cui è possibile vedere un pulsante che permette di avviare/fermare la registrazione di un’audio e quanto è lungo il messaggio.

Per voi sarebbe utile una funzione come questa o fate parte della cerchia di utenti che non sopporta i messaggi vocali?

Non è ancora chiaro quando è previsto il rilascio della nuova funzione, al momento non è disponibile nemmeno agli utenti che utilizzano la versione Beta pubblica di WhatsApp. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per poter utilizzare WhatsApp senza connessione internet e passando tramite YogaVPN dovete assicurarvi che il vostro WiFi sia spento, che abbiate i dati accesi ma che non ci sia credito nella vostra SIM Ma con la breve guida che segue avrete la possibilità, in caso di emergenza, di sfruttare WhatsApp anche senza una connessione. (Consumatore.com)

In un video, viene infatti mostrata la nuova interfaccia di WhatsApp per i messaggi vocali, che permette di premere i tasti play/pausa, avviare o interrompere la registrazione del messaggio, visualizzarne la durata e inviarlo. (iPhone Italia)

Messaggi vocali WhatsApp: arriva la pausa. La seconda novità annunciata da WABetaInfo riguarda, invece, chi i messaggi li registra e non chi li ascolta Messaggi vocali WhatsApp: il player globale. La prima novità in arrivo per i messaggi vocali di WhatsApp è il cosiddetto “Global Voice Message Player“, o player globale dei messaggi vocali. (Libero Tecnologia)

L'attenzione sui messaggi vocali. Ultimamente gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando spesso su miglioramenti ai messaggi vocali: dalla possibilità di riascoltarli prima dell'invio a quella di velocizzarli per rendere sopportabili i messaggi troppo lunghi (Tech Fanpage)

Ad ogni modo, per provare la versione beta di WhatsApp è necessario iscriversi tramite questo collegamento (Androidworld)

Facebook: «Nuovi problemi tecnici». Si tratta di versioni obsolete che non permettono alla piattaforma di offrire tutte le sue funzionalità. (Il Messaggero)