Poste Italiane consegna duemila dosi di vaccino a Varese -

varesenews.it ECONOMIA

L’operazione è svolta in collaborazione con l’esercito italiano.

Arriveranno a destinazione giovedì 15 aprile i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Varese di 2.000 dosi del vaccino AstraZeneca.

I mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso l’ASST Sette Laghi di Varese

(varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per esempio l’azienda che si occupa di servizi postali e finanziari Poste Italiane S.p.A. è alla ricerca di dipendenti in due regioni italiane. Posti di lavoro per laureati con esperienza. Poste Italiane offre lavoro e sta cercando figure professionali specifiche nell’ambito della logistica in Lombardia ed Emilia Romagna. (Proiezioni di Borsa)

Giovedì 15 aprile il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà presso l’Ospedale di Mondovì le prime 1250 dosi del vaccino Johnson&Johnson e ulteriori 1100 dosi di AstraZeneca. In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Piemonte 25. (TargatoCn.it)

Le consegne faranno tappa anche a Verduno dove le dosi di Johnson & Johnson saranno 500 e 500 di Astrazeneca. In totale i corrieri di Poste Italiane in collaborazione con l’esercizio recapiteranno in Piemonte 25. (LaGuida.it)

L’Ambasciata italiana a Pechino ha reso noto oggi che tutte le riserie italiane che avevano fatto richiesta di esportare in Cina sono state autorizzate dalle Autorità cinesi competenti, applicando il protocollo siglato tra le due parti in data 8 aprile 2020. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà domani in Lombardia 26.900 dosi di vaccini AstraZeneca (Prima Como)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr