Vlahovic non ha fretta di andarsene, ma Commisso valuta di cederlo a gennaio. Le ipotesi

fiorentinanews.com SPORT

Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio.

L’edizione odierna del Corriere della Sera si occupa del futuro di Dusan Vlahovic, destinato a lasciare la Fiorentina nei prossimi mesi.

Il Milan per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo

Una parte della tifoseria spinge per una permanenza fino a giugno e anche lo stesso Vlahovic non ha fretta di cambiare maglia. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fernando Orsi, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, non ha dubbi sulle grandi qualità degli allenatori italiani. (Inter-News)

Lui, però, non ha fretta di cambiare maglia: in estate avrebbe più forza contrattuale, ma già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa, con Bayern Monaco, Psg, Atletico Madrid, Tottenham, Manchester City e Arsenal a fare da concorrenti a Juve e Milan (MilanNews24.com)

Questo è il punto di Tuttosport su Dusan Vlahovic della Fiorentina: "Un 2000 di enorme spessore che ad ora è capocannoniere del campionato italiano e in futuro si vedrebbe in bianconero se non fosse cheZakaria e l’ex Partizan Belgrado sono obiettivi forti per gennaio, comunque legati a una cessione. (ilBianconero)

A fermarsi, per regolamento, sono i trasferimenti da una squadra all’altra ma le trattative – anche non ufficiali – non hanno sosta. Secondo il Daily Mail, il Manchester United si è lanciato nella corsa per l’attaccante Vlahovic (Ck12 Giornale)

Non c'è però solo il Milan su Vlahovic La sensazione è che potrebbe esserci un duello tra Juventus e Milan. (Pianeta Milan)

Ovvero il serbo Dusan Vlahovic della Fiorentina. Leggi anche:. L’idolo Ibrahimovic per convincere Vlahovic ad indossare il rossonero. Il piano futuro di Vlahovic è parzialmente già deciso. (MilanLive.it)