Sara Scaperrotta, ex di Nicolò Zaniolo, attacca il calciatore della Roma: "Mi ha abbandonata"

Sara Scaperrotta, ex di Nicolò Zaniolo, attacca il calciatore della Roma: Mi ha abbandonata
Più informazioni:
RomaToday SPORT

La ragazza a breve partorirà Tommaso, frutto della storia d'amore fra lei ed il centrocampista giallorosso, poi bruscamente interrotta.

Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura

Nella conclusione del suo messaggio, però la ragazza lascia ancora un piccolo spiraglio per il centrocampista giallorosso. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco i messaggi condivisi da Sara Scaperrotta su Instagram:. (Inews24)

Chi è l'uomo in questione è notizia che corre in linea: si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile (Tiscali.it)

La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti Chi è Sara Scaperrotta, l’ex di Nicolò Zaniolo, e qual è la sua età? (L'Occhio)

Sara Scaperrotta, lo sfogo prima del parto: "Zaniolo? Mi ha abbandonata"

Nicolò Zaniolo e l’ultimo flirt con Chiara Nasti… durato un battito di ciglia – GUARDA. “MI HA BLOCCATO OVUNQUE” - E poi, venenum in cauda, Sara Scapperrotta spara ad alzo zero contro Nicolò Zaniolo. Anche perché lui, dice Sara, è letteralmente sparito nonostante tutte le promesse… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. (OGGI)

Corriere dello Sport: "Sprint Zaniolo per la Roma di Mou. E Zaniolo si prepara al grande ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta Sara Scaperotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura da Nicolò Zaniolo, e ha deciso di farlo pochi giorni prima della nascita del suo bambino, Tommaso, primogenito proprio del centrocampista della Roma (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr