Highlights e gol Atalanta-Maccabi Bnei Reina 1-1, amichevole precampionato 2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

La squadra di Gasperini riesce a pareggiare soltanto a due minuti dallo scadere con Colley, che risponde al vantaggio degli israeliani con Amash al 29′.

In alto il video con le azioni salienti

Brusca frenata dunque per una spenta Dea in seguito alla vittoria per 13-0 nella prima amichevole stagionale contro l’AlbinoGandino.

Highlights e gol Atalanta-Maccabi Bnei Reina 1-1, amichevole precampionato 2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Atalanta-Maccabi Bnei Raina 1-1: il Tabellino Gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini hanno impattato sul punteggio di 1-1 nella sfida Atalanta-Maccabi Bnei Raina. (Atalanta YSport)

Domani sarà giornata di riposo, per poi riprendere a lavorare martedì 20 a porte chiuse sempre a Zingonia. Nell’amichevole di oggi contro il Maccabi Bnei Raina l’Atalanta non è riuscita ad andare oltre l’1-1, grazie alla rete di Colley. (FantaMaster)

Delprato), Reca (16′ s.t. Heidenreich), Miranchuk, Colley, Piccoli (16′ s.t (IL GIORNO)

Maccabi Bnei Raina: Khtaba, Golan, Agha, Ababa, Hilu, Rabah, Tadesa, Nortey, Messika, Julio Cesar, Amash Sportiello), Zortea (16′ s.t. (Tutto Atalanta)

Nella seconda amichevole della stagione, i nerazzurri pareggiano 1-1 con il Maccabi Bnei Reina (formazione israeliana) al Centro Bortolotti di Zingonia. Sportiello), Zortea (16′ s.t. (Atalanta YSport)

Come il test contro l’AlbinoGandino, anche questa amichevole si è giocata a Zingonia, nel centro tecnico dei nerazzurri, a porte chiuse come prevedono i protocolli anti-Covid 19. Dopo il vantaggio di Amash che al 29′ del primo tempo ha completato un’azione personale, nel secondo tempo ha brillato Colley. (CalcioToday.it)