WhatsApp , il trucco per inviare in chat messaggi a sé stessi

WhatsApp , il trucco per inviare in chat messaggi a sé stessi
InvestireOggi.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, avere una chat tutta personale su WhatsApp è un ottimo modo per utilizzare l’app anche come promemoria.

Come creare una chat solitaria su WhatsApp. Chi conosce bene l’applicazione e le varie funzionalità che mette a disposizione dei suoi utenti probabilmente avrà già capito come fare

Come fare ad esempio a messaggiare con sé stessi?

WhatsApp, la chat solitaria. A che serve avere una chat nella quale siete da soli e parlate con voi stessi?

No, non siamo stati colpiti da improvviso bipolarismo o schizofrenia, riuscire ad avere una chat solitaria sull’app di messaggistica più famosa al mondo può essere infatti davvero utile. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la segnalazione, Google ha prontamente rimosso l’app dal suo Play Store, ma nel frattempo era già stata scaricata oltre 500 volte. Come evitare il nuovo virus via WhatsApp. La società di sicurezza ha tempestivamente informato Google dell’app infetta, che è poi stata rapidamente rimossa dal Play Store. (Libero Tecnologia)

Chiaramente lo schema di azione di tali malware difficilmente verrà archiviato, pertanto risulta molto importante prestare attenzione ai contenuti ai quali si accede non solo sul Play Store ma anche su app di messaggistica come WhatsApp I ricercatori di Check Point Research hanno prontamente segnalato la pericolosità dell’app a Google, che ha provveduto alla rimozione della stessa dal Play Store. (AndroidWorld.it)

La prima delle due piaghe è stata quasi definitivamente eliminata, con poche lamentele che arrivano durante il corso dei mesi. Sono fortunatamente per l’applicazione in pochi che nutrono dubbi su WhatsApp (Tecnoandroid)

Sarà semplice traslocare le chat di WhatsApp da un sistema operativo all’altro

Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. (Inews24)

Difatti vediamo il metodo semplicissimo per sapere chi ci ha visualizzo lo stato di Whatsapp Una frase o una foto. Prendiamo come esempio una delle applicazioni più usate al momento nel nostro continente, ovvero WhatsApp. (Proiezioni di Borsa)

Logicamente sarà semplice traslocare le chat di WhatsApp anche dal sistema iOS all’Android. WhatsApp negli ultimi mesi ha apportato varie modifiche alla messaggistica e prossimamente sarà semplice traslocare le chat di WhatsApp da un sistema operativo all’altro (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr