Allerta meteo gialla in Campania: prorogata anche per martedì 23 novembre

METEO.IT INTERNO

Non solo temporali di carattere copioso e sparso, ma anche forti raffiche di vento nella giornata di martedì 23 novembre 2021.

Infine nel bollettino di allerta meteo è stato segnalato anche il pericolo di caduta massi e possibili frane

Allerta meteo gialla in Campania: possibile rischio idrogeologico. Prorogato lo stato di allerta meteo di colore giallo per la Regione Campania.

Meteo Campania: è allerta meteo per domani, martedì 23 novembre 2021. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo, a partire dalla mezzanotte. L’avviso emanato dalla Protezione civile della Regione Campania termina alle ore 18 di domani, ma la situazione meteo è destinata a permanere sul territorio (Il Fatto Vesuviano)

Temporali associati a raffiche di vento. L'avviso emanato oggi termina alle ore 18 di domani, ma l'attuale quadro meteo è destinato a permanere sul territorio regionale: la Protezione civile seguirà l'evolversi della situazione emanando, eventualmente, ulteriori avvisi (la Città di Salerno)

Sono interessate all'allerta meteo le seguenti zone: (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). (SalernoToday)

Allerta meteo Gialla dalla mezzanotte dalla Piana Campana, al Golfo di Napoli, alla Costiera Sorrentino-Amalfitana. Si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi. Raffiche di vento. (AvellinoToday)

Allerta meteo gialla a Napoli e in Campania: temporali, vento e fulmini da mezzanotte del 25 novembre Regione Campania: allerta meteo Gialla dalla mezzanotte di oggi dalla Piana Campana, al Golfo di Napoli, alla Costiera Sorrentino-Amalfitana. (Fanpage)

Si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. L’avviso emanato oggi termina alle ore 18 di domani, ma l’attuale quadro meteo è destinato a permanere sul territorio regionale: la Protezione civile seguirà l’evolversi della situazione emanando, eventualmente, ulteriori avvisi. (Cronaca Flegrea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr