Mara Venier, l'incubo dell'operazione al dente e paralisi al viso - Bigodino

Mara Venier torna a casa dopo il ricovero in ospedale a causa di un impianto dentale probabilmente installato male.

Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia.

La conduttrice ha fatto preoccupare i fan, ma ora, a parte il dolore il peggio sembra essere passato e presto la rivedremo in tv.

Ancora c’è molto dolore e il medico le ha prescritto un antidolorifico e un po’ di riposo:. (Bigodino.it)

Su altri media

Solo molto, molto sgradevole” Da alcuni giorni Mara Venier sta combattendo contro una paresi facciale causata da un impianto che le ha lesionato un nervo. (Notizie.it )

Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”, ha raccontato la Venier che tuttavia spera di poter tornare in onda già da domenica 20 giugno Tuttavia, la padrona di casa, Mara Venier, sarebbe stata comunque costretta a saltare la puntata a causa di un intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. (atuttonotizie)

La conduttrice della domenica Mara Venier, tanto amata dagli italiani, è stata ricoverata in ospedale a Roma per un serio problema causato da un impianto dentale messo lunedì scorso. Mara Venier scrisse un post con foto, sul social instagram raccontando la sua avventura (laProvinciaOnline.info)

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro (GossipTvMagazine)

Sappiamo tutti cosa è accaduto a Mara Venier ma è Nicola Carraro, il marito della conduttrice, ad entrare nel dettaglio e spiegare come sta. Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier sta vivendo un incubo dopo l’intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Leggi anche: (L'Occhio)