Sampdoria Milan, Ibrahimovic ci sarà. Le ultime sull'attaccante svedese

Sampdoria Milan, Ibrahimovic ci sarà. Le ultime sull'attaccante svedese
Samp News 24 SPORT

Come riportato da Tuttosport, il percorso riabilitativo dell’attaccante svedese è in linea con le aspettative.

Zlatan Ibrahimovic sarà convocabile per Sampdoria Milan, match d’esordio dei blucerchiati di Roberto D’Aversa in Serie A. Zlatan Ibrahimovic sarà convocabile per Sampdoria-Milan, match d’esordio dei blucerchiati di Roberto D’Aversa in Serie A. L’attaccante svedese avrà smaltito le scorie dell’infortunio al ginocchio entro il 23 agosto. (Samp News 24)

Su altri giornali

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

Ha bisogno di un gruppo in cui poter essere partecipe: così potrà dare il suo contributo" Giroud è fisico, forte di testa, intelligente nel gioco, sa far salire la squadra. (Calciomercato.com)

Il portiere francese ha però alle spalle un curioso episodio con Ibrahimovic. Qualche tempo fa in un’intervista a France Football lo stesso portiere transalpino ha infatti svelato un retroscena acceso: “Ricordo perfettamente un allenamento. (DirettaGoal)

Pioli: “Kjaer, sensibilità rara. Ebbi un arresto cardiaco come Eriksen, non ricordo…”

Ha usato quelle qualità per salvare un amico Pioli: "Kjaer uomo di un'intelligenza rara. (TUTTO mercato WEB)

E’ stato lucido e preciso anche in un frangente così drammatico”, le sue parole. "Ebbi un arresto cardiaco dopo uno scontro di gioco. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr