Milano: in quarantena Guido Bertolaso positivo al coronavirus: "Intendo continuare a lavorare per realizzare l'ospedale della Fiera"

Milano: in quarantena Guido Bertolaso positivo al coronavirus: Intendo continuare a lavorare per realizzare l'ospedale della Fiera
PrimaPress PrimaPress (Interno)

Al momento Bertolaso, come ha confermato anche il governatore della Regione Lombardia Fontana, ha solo qualche linea di febbre “ora bisognerà stabilire se la sua intenzione di lavorare da remoto sarà compatibile con il lavoro da svolgere.

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stradone alla periferia nord ovest di Milano, di solito trafficatissimo, costeggia buona parte dei padiglioni di Fiera Milano che nel giro di qualche giorno ospiteranno i primi 30 o 40 pazienti in terapia intensiva affetti da Covid-19. (Open)

Vincerò anche questa battaglia". Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. (Tutto Napoli)

Guido Bertolaso, ingaggiato dalla Regione Lombardia come consulente speciale per l’emergenza coronavirus, ha dichiarato di averlo contratto. Lo ha annunciato in un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale del popolare social network ‘Facebook‘. (Pianeta Milan)

E' stato ricoverato in ospedale, al San Raffaele di Milano, nella tarda serata di ieri: Guido Bertolaso ieri ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus . Oltre 200 persone al giorno lavorano su tre turni, in 24 ore", aggiungendo che il primo modulo sarà consegnato fra pochi giorni. (La Repubblica)

Guido Bertolaso positivo al Covid-19, a comunicarlo è lui stesso attraverso un post su Facebook. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. (Picchio News)

I dati di oggi, infatti, confermano una crescita importante, soprattutto su Ancona”. (La Nuova Riviera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti