L'ultimo appello di Benedetto XVI all'Europa

InsideOver ESTERI

Questione arcobaleno, rovesciamento dei rapporti tra i due sessi e mutamento dell’approccio alla procreazione; per il Papa emerito tutto è collegato, tenuto insieme da un comune denominatore e caratterizzato da un’origine condivisa: la rivoluzione sessuale del Sessantotto.

L’ultima chiamata di Ratzinger. L’ultimo sforzo intellettuale del Papa emerito, oramai 94enne, uscirà nelle librerie di tutta Italia nella giornata del 16 settembre. (InsideOver)

Ne parlano anche altre fonti

Il libro vede la prefazione di Papa Francesco ed è stato curato e tradotto dal Prof. Pierluca Azzaro, il curatore dell'Opera omnia di Benedetto XVI ed edito nella collana Cantagalli 'Testi Scelti' che pubblica solo testi di Joseph Ratzinger /Benedetto XVI. (AGI - Agenzia Italia)

Il fatto che Ratzinger ed il suo Motu proprio facciano ancora discutere, insomma, è un buon segno per l'Europa cristiana Papa Francesco, nonostante le tante voci di corridoio che hanno anticipato la pubblicazione del Motu proprio, non ha cancellato il vetus ordo. (ilGiornale.it)