COPPA ITALIA - Scendono in campo le big della Serie A

Napoli Magazine SPORT

Su Snai, il segno '1' si gioca a 1,30, mentre le chance del Venezia si collocano ad alta quota: 9,25.

Giovedì al Maradona scendono in campo Napoli e Fiorentina, e anche qui il pronostico Snai tende al segno '1', a 1,75, contro un '2' a 4,25 e una 'X' a 3,90.

La vittoria dei rossoneri vale soltanto 1,27, l'impresa dei rossoblù moltiplica la posta per 10

Si comincia con Atalanta-Venezia, domani al Gewiss Stadium, un match che vede favoritissimi i padroni di casa, due volte finalisti nelle ultime tre edizioni. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. Negli ottavi di finale la " Dea " affronta in casa il Venezia , squadra arrivata a questo punto della competizione dopo aver eliminato prima il Frosinone (2-1) e poi la Ternana (3-1). (Tuttosport)

Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 (Il Pallone Gonfiato)

GIOVEDÌ 13 GENNAIO:. telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese. (Dtti TV Digitale terrestre)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche Atalanta - Venezia. Coppa Italia – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Atalanta e Venezia. (Eurosport.it)

Il fitto calendario del calcio italiano prosegue con partite che contano per tutte le contendenti senza una seconda possibilità. Una gara domani e altre due giovedì. La prossima settimana si prosegue con Lazio-Udinese martedì 18, alle 17.30 (Italia 1), Juventus-Sampdoria alle 21 (Canale 5) Sassuolo-Cagliari mercoledì 19 alle 17. (Calcio Casteddu)