Cupra: in arrivo una piccola ed economica auto elettrica entro il 2025

QN Motori ECONOMIA

Farlo con auto come Porsche Taycan nella fascia più alta del mercato è un po’ più facile, ma farlo con auto piccole, facendo soldi, è una sfida”.

Il CEO dell’azienda, Wayne Griffiths, ha spiegato che si tratterà di un veicolo elettrico compatto ed economico: “Cupra contribuirà a rendere le auto elettriche disponibili alle masse, con una piccola auto elettrica urbana.

I progetti papabili per la Cupra elettrica sono già pronti e il nuovo modello verrà presentato probabilmente entro la fine dell’anno. (QN Motori)

La notizia riportata su altri giornali

250 km/h PESO / POTENZA - Kg/CV. Il SUV sportivo Cupra Formentor ora è disponibile nella serie limitata VZ5, presentata in occasione del 3° anniversario di Cupra. Cupra Formentor VZ5, caratteristiche serie limitata. (NEWSAUTO)

La Cupra Formentor VZ5 sarà realizzata in 7.000 esemplari: le prime consegne sono fissate per l'ultimo trimestre di quest'anno con un listino prezzi . L'. Formentor e - HYBRYD, nuova spinta elettrificata da Cupra In casa Cupra è partita la produzione di Formentor e - HYBRID, in arrivo in Italia dal prossimo mese di marzo. (Zazoom Blog)

Esattamente come la “cugina” Volkswagen ID.3, con la quale la compatta spagnola dovrebbe condividere anche gli altri “tagli” da 45 e 58 kWh. Si parte con la compatta. Il primo passo avrà le forme della Cupra Born, versione di serie della el-Born. (Motor1 Italia)

Ma del resto, come ha detto il Presidente die Seat, Wayne Griffiths: «LaVZ5 unisce prestazioni eccezionali a un design esterno ancora più ricercato, andando a rappresentare la massima espressione delle . (Zazoom Blog)

Accanto allo spirit di cattiveria motoristica si è alzato il sipario sulla versione definitiva della Cupra Born, 100% elettrico e che sarà disponibile soltanto in abbonamento, declinazione moderna del leasing. (Icon Wheels)

ELETTRICO MA ANCHE TERMICO - La Cupra Born sarà la prima auto elettrica della marca spagnola e arriverà entro la fine dell’anno. Alla nostra domanda sul perché abbiano deciso di costruirne un numero limitato, il presidente Griffiths ci ha risposto che: “Pensiamo che un’edizione limitata possa accrescere ulteriormente l’interesse verso la nuova Formentor VZ5 (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr