De Nicola: 'Anguissa out 3 settimane. Osimhen? Meno di 1 centimetro e ci vedeva doppio'

De Nicola: 'Anguissa out 3 settimane. Osimhen? Meno di 1 centimetro e ci vedeva doppio'
AreaNapoli.it SPORT

Finché non sentirò dire che il giocatore sta bene e ci vede bene, non sarò tranquillo.

L'ex medico sociale del Napoli: "La frattura orbitale è delicata, è dove poggia il bulbo oculare e si rischia la diplopia".

Andrà operato alla perfezione, se tutto va bene non ci saranno problemi e con una mascherina riuscirà a tornare in campo".

Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla

"La frattura orbitale - ha aggiunto - è delicata, è dove poggia il bulbo oculare, basta meno di 1 mm e si potrebbe avere una dislocazione oculare che porta alla diplopia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

La squadra di Luciano Spalletti dovrà fare a meno non solo di Victor Osimhen, ma anche di Franck Zambo-Anguissa. Come riportato da SportMediaset, il centrocampista camerunese ha riportato una lesione all’adduttore sinistro durante il match contro l’Inter: i tempi di recupero si aggirano fra le 3 e le 4 settimane. (Sampdoria News 24)

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d'Africa. (Tutto Napoli)

Napoli, non solo Osimhen: out Anguissa. Il punto in vista della Sampdoria

La prognosi è stimata in circa 90 giorni Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. (fcinter1908)

"Osimhen? Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo". (Corriere dello Sport.it)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato anche della partita contro l’Inter nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Europa League in casa dello Spartak Mosca. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr