Cagliari, inizia la preparazione alla gara con l’Inter: out Nandez e altri 3

Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti.

Poi la squadra ha lavorato a gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica; per gli altri serie di partite ed esercitazioni atletiche

Le ultime novità in casa Cagliari in vista della gara di campionato contro l'Inter, in programma domenica prossima a San Siro. (fcinter1908)

Su altri media

Contro l’Inter potremmo vedere un Cagliari differente con tanti accorgimenti tattici. Uno su tutti lo spostamento di Nandez sulla corsia esterna per ritrovare quella corsa e quella grinta che è mancata in queste ultime gare. (Cagliari News 24)

Allenamento personalizzato per lui, che potrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica contro l’Inter. La sua presenza contro i nerazzurri potrebbe essere in dubbio (Inter-News.it)

Situazione da monitorare giorno dopo giorno, ma per ora il club rossoblù, già segnato quest'anno da diversi stop per Covid, tira un sospiro di sollievo. (TUTTO mercato WEB)

Tamponi negativi al Cagliari dopo il caso Cragno

Seduta pomeridiana per il Cagliari che si è ritrovato ad Asseminello per iniziare la preparazione in vista della difficile trasferta contro l’Inter, in programma domenica 11 aprile (ore 12:30) tra le mura dello stadio San Siro. (Cagliari News 24)

Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. Il report. Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questo pomeriggio per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro l’Inter, in programma domenica 11 aprile (ore 12:30). (Cagliari News 24)

Tamponi tutti negativi in casa Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima con l'Inter dopo la positività di Cragno. Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr