ULTIM'ORA - Ederson all'Atalanta, la Salernitana oltre a Lovato ha chiesto Okoli in prestito

Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta ha praticamente definito l'acquisto dalla Salernitana del centrocampista brasiliano Ederson.

L'accordo tra i due club è stato definito grazie a un'offerta da 15 milioni di euro e il cartellino di Matteo Lovato, difensore classe 2000 reduce dal prestito al Cagliari.

Chiuso all'Atalanta dal riscatto di Demiral, Okoli sa di dover lasciare nuovamente Bergamo ma non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro

Non solo: la Salernitana ha chiesto di inserire nell'operazione anche il prestito di Caleb Okoli, giocatore apprezzato anche da Cremonese ed Hellas Verona (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento è un 50 e 50. Un altro tentativo sarà fatto tra domani e sabato, la Salernitana propone un ricco biennale con bonus legati alle reti segnate. (tuttosalernitana.com)

Nel frattempo resta in monitoraggio su Manaj (ex Spezia, è ritornato al Barcellona) e ha preso informazioni sul veronese Lasagna. Le altre operazioni La Salernitana ha acceso i riflettori su Milik, obiettivo di caratura internazionale e il presidente Iervolino sogna sempre Cavani. (tuttosalernitana.com)

La prima considerazione relativa all’acquisto di Ederson, riguarda la filosofia di mercato espressa sin qui dall’Atalanta. Ederson come Cambiaso, sono infatti profili inseguiti anche dalle “big” di A, ma che l’Atalanta pare aver sorpassato con la giusta determinazione (L'Eco di Bergamo)

Salernitana, da Manaj a Henry e Lasagna: le alternative a Joao Pedro per il centravanti. vedi letture. La Salernitana vuole puntare forte su Joao Pedro ed è vicina ad un accordo con il Cagliari, ma tiene vive anche altre piste nel caso in cui l'affare non si concretizzasse. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta batte un colpo: accordo con la Salernitana per il centrocampista Ederson. vedi letture. L'Atalanta batte un colpo sul mercato e si aggiudica uno dei centrocampisti più promettenti della scorsa Serie A. (TUTTO mercato WEB)

I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. E invece ecco la Salernitana che, dopo un campionato molto difficile, evidentemente sta pensando ad allestire una squadra da salvezza tranquilla. (Salernonotizie.it)