Usa, uno squalo attacca e uccide un surfer davanti a Cape Cod

Il Sole 24 ORE ESTERI

Un giovane di 26 anni è stato attaccato da uno squalo al largo di Cape Cod, nel Massachussets, Stati Uniti, ed è morto poco dopo in ospedale. Non accadeva nella zona da 80 anni, sebbene … (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La vittima è stata identificata come Arthur Medici, originario di Revere, un sobborgo di Boston. Non accadeva nella zona da 80 anni. (Nuovo Sud)

Un giovane americano di 26 anni è morto in seguito all'attacco di uno squalo mentre nuotava al largo dalla spiaggia di Cape Cod, nel Massachussets, sulla costa orientale degli Stati Uniti. (Metro)

Un uomo è stato attaccato da uno squalo ieri mentre nuotava al largo dalla spiaggia di Cape Cod, nello stato del Massachussets, negli Stati Uniti. (Il Gazzettino)

Ecco cosa è accaduto questa mattina negli usa (Amalfi Notizie)

Dopo 80 anni dall’ultima vittima, un nuotatore 26enne, a poca distanza dalla spiaggia di Cape Cod, è stato attaccato e ucciso da una ad una spiaggia di Cape Cod nel Massachusetts. (ItaliaStarMagazine)

Non accadeva nella zona da 80 anni. Un giovane di 26 anni è stato attaccato da uno squalo al largo di Cape Cod, negli Stati Uniti, ed è morto poco dopo in ospedale. (TGTourism)