Ansaldi il soldato di Dio è il miglior guerriero del Toro. Ora crede nella salvezza

Ansaldi il soldato di Dio è il miglior guerriero del Toro. Ora crede nella salvezza
Torino Granata SPORT

E nella ripresa ha completato la sua prestazione super con l'azione che porta al vantaggio granata (con Vojvoda).

L'argentino Cristian Ansaldi con un assist per il gol di Vojvoda ha permesso ai granata di stendere il Parma.

'obiettivo di Ansaldi è giocare al Toro fino a quarant'anni

Fa tutto, o quasi, l'argentino di Rosario che su Instagram si professa un "soldato di Dio", ma in campo è il miglior guerrigliero del Toro quando c'è da mettere in campo qualità e coraggio. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle viste il Verona: partita domenica alle 15 allo stadio "Bentegodi". Oggi, mercoledì 5 maggio, in programma una seduta d'allenamento per il Torino di Davide Nicola. Alle viste c'è la trasferta di Verona e da oggi i granata entreranno nel vivo della preparazione della gara di domenica alle 15 (Toro News)

A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi Dagli sviluppi di una rimessa laterale, Ansaldi intravede uno spazio sulla fascia e cerca di conquistare il fondo del campo per crossare. (Toro News)

Hanno rilasciato qualche dichiarazione ai nostri inviati questi tre tifosi granata: Domenico Ingo, Mario Francisco e Simone Berardi (Toro News)

Torino, Vojvoda: "Che emozione il gol, tutto merito di Nicola"

Il gol lo dedico al mio nipotino.” Adesso non siamo in una posizione in cui vogliamo stare e quindi dobbiamo vincere.”. Vojvoda su Nicola. “In settimana mi chiedeva questo movimento perché ci ha detto che hanno preso tanti gol con un taglio sul secondo palo e anche se ero un po’ stanco alla fine quel movimento ha pagato. (Fantacalcio ®)

Tutti raccontano cosa sia per loro il 4 maggio, tutti parlano della stagione in corso. L’INCONTRO - Un tifoso allora scavalca la recinzione del Fila e da fuori si levano le urla di tutti gli altri. (Toro News)

Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr