Per Time, Apple è nella lista delle 100 società più influenti del 2021

A febbraio, ricorda macrumos, Apple è stata incoronata da Fortune come l’azienda più ammirata al mondo per il 14° anno consecutivo.

Andando avanti, si prevede che Apple continuerà a dominare elenchi e classifiche di questo tipo grazie all’ingresso (al momento ipotetico) in diversi mercati, come quello automobilistico e quello della realtà aumentata

L’anno scorso, Apple si è classificata al quarto posto come la più grande azienda americana (macitynet.it)

Su altri giornali

Il messaggio, in sintesi, è: preparatevi a subire un netto calo di interazioni e ad avere molti meno strumenti di targeting specifico. (HelpMeTech)

Leggi di più: Le migliori nuove funzionalità per iPhone in iOS 14. . Ora gioca:. Guarda questo:. Cosa c’è di nuovo in iOS 14.5? L’ultima versione del sistema operativo Apple, iOS 14.6, è ora disponibile come beta pubblica. (amanteaonline.it)

Rifiutando di essere tracciati si impedisce alla app di accedere all’Idfa dello smartphone e Apple si attende che non vengano condivisi neppure altri dati, come numero di telefono e indirizzo email. Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra che chiede all’utente se vuole che la app tenga traccia della sua attività in altre app e siti web. (QUOTIDIANO.NET)

Meno impetuosa la crescita dei wearable (trainati da Watch e AirPods), salita da 6,2 miliardi a 7,8 miliardi, e dei servizi, creciuti da 13,3 a 16,9 miliardi di dollari (Notizie - MSN Italia)

Insomma Apple vuole inserire nel suo Iphone un comando in cui è l’utente a decidere se vuole o meno essere tracciato da Facebook. Quindi in sostanza cosa fa il difensore della nostra privacy verso Facebook: la Apple usa un iPhone per catturare tutti i tuoi momenti personali, trasforma un iPad nel tuo dispositivo informatico principale, guarda tutto il tuo intrattenimento tramite Apple TV e Apple TV + e lascia che Apple Watch tracci e analizzi la tua salute. (AgoraVox Italia)

La nuova politica di Apple colpisce, assieme al social network di Mark Zuckerberg, decine di migliaia di sviluppatori di app gratuite che guadagnano grazie all’attività di tracking degli utenti Tra le novità c’è la App Tracking Transparency, la nuova politica sul tracciamento degli utenti. (Informa)