Joe Montemurro, il nuovo allenatore della Juventus Women, è originario di Grumento Nova

Joe Montemurro, il nuovo allenatore della Juventus Women, è originario di Grumento Nova
La Gazzetta della Val d'Agri SPORT

Il grande salto arriva con la chiamata da parte dell’Arsenal, in cui allena la squadra femminile per 4 anni.

Ha origini lucane, precisamente di Grumento Nova, il nuovo allenatore della squadra femminile di calcio della Juventus: Joe Montemurro.

A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli“

Da lì ha iniziato la sua carriera da allenatore, con i primi trofei che sono arrivati allenando il Melbourne City Women. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Ne parlano anche altri giornali

Il comunicato. È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. Arriva il comunicato del club torinese. Joe Montemurro è il nuovo tecnico della Juventus Women, ora è ance ufficiale: l’allenatore ex Arsenal, successore di Rita Guarino sulla panchina bianconera, entrerà in carica dal 1 luglio 2021. (Calcio News 24)

Il tecnico arriva dalla recente esperienza all’Arsenal Women, di cui è stato allentore dal novembre del 2017. Si tratta di Joe Montemurro che, dopo un percorso di quasi vent’anni, dal 1 luglio sarà alla guida della squdra femminile. (SpazioJ)

Chi è Joe Montemurro: cosa ha vinto e come è arrivato alla Juventus Women. Il 14 marzo 2018 vince l’FA Women’s League Cup, la massima coppa nazionale. (Juventus News 24)

Juve Women, le ultime sul futuro di Guarino

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Voglio Voglio un calcio fluido, piacevole, di alta intensità e che porti a tanti gol. A Juventus TV, il nuovo tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato della sua prossima avventura in bianconero. (Calciomercato.com)

Secondo la giornalista Sara Meini, però, anche la Fiorentina starebbe pensando all'ex bianconera, nonostante per la panchina vola resti in pole Patrizia Panico A fermarsi, Rita Guarino non ci ha pensato nemmeno per un momento. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr