Inter Femminile, al via la stagione 2021/2022: primo giorno per la Guarino

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Fonte: inter.it

Inter Femminile, al via la stagione 2021/2022: primo giorno per la Guarino. Inizia la stagione 2021/2022 per l’Inter Femminile.

Le ragazze, guidate dal nuovo allenatore Rita Guarino, sono pronte a fare il salto di qualità dopo le prime due stagioni nella massima serie italiana. RIPARTENZA – “Nel pomeriggio di oggi l’Inter femminile si è ritrovata al Suning YDC per dare il via alla nuova stagione sportiva, sotto la guida della nuova coach Rita Guarino“. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Vedi Calha. — A cifre vicine a quelle del turco si potrebbe arrivare anche per Marcelo. Altrimenti ci potrebbe stare di iniziare la stagione insieme e vedere in corsa se ci sono margini per prolungare (La Gazzetta dello Sport)

Prossimo ai ventinove anni, il croato - scrive oggi il Corriere della Sera - aspira a un robusto aumento di stipendio rispetto ai 4 milioni attuali. Finora il discorso non è stato affrontato: con ogni probabilità, la trattativa non sarà breve, né tantomeno in discesa (TUTTO mercato WEB)

Infatti, nella giornata odierna sono tornati arruolabili per Simone Inzaghi, Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij. I due nerazzurri hanno svolto così la prima seduta di allenamento in vista dell’inizio della stagione, accolti dal tecnico e dai compagni di squadra» (Inter-News)

GdS – Brozovic è tornato ad Appiano Gentile, Perisic ancora no: il motivo

Il croato e l'olandese sono tornati al centro sportivo nerazzurro per preparare la nuova stagione. Archiviati i primi giorni di lavoro a ranghi ridotti, Simone Inzaghi vede pian piano Appiano Gentile riempirsi anche dei nazionali. (Fcinternews.it)

Ieri defatigante dopo il Lugano, lavoro in campo per De Vrij e Calhanoglu. Ieri mattina, dopo il test amichevole vinto ai rigori con il Lugano, l'Inter è scesa in campo per la classica seduta defatigante. (Fcinternews.it)

Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. Il nuovo allenatore dell’Inter oggi ha ritrovato Marcelo Brozovic e nei giorni scorsi aveva già rivisto de Vrij, Skriniar e Calhanoglu. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr