Notte dei Licei classici, Emiliano: "Tanti sogno, a volte impossibili, ma questo non ci fermerà"

Giornale di Puglia INTERNO

Stasera sono particolarmente felice, perché ho visto voi, ho visto quelle cose che immaginavo tanto tempo fa e che voi in qualche modo realizzate.

Stasera il sogno è di aggiustare un po' le cose per fare in modo che quelli che prenderanno il testimone siano almeno non svantaggiati da chi c'era prima di loro.

Molte delle cose che vogliamo fare, dei sogni che abbiamo di fronte sono impossibili, ma basta questo a fermarci?

E' chiaro che è un sogno un po' pretenzioso, però possiamo dire di avercela messa tutta nei limiti delle possibilità. (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’atteggiamento di Italia Viva in Calabria e in Puglia – attacca Nicola Oddati della segreteria nazionale del Pd – rischia di essere un regalo alla destra di Salvini e al sovranismo. E Italia viva ha bisogno di tempo, come è successo a Macron (Il Valore Italiano)

Agli «errori» di Emiliano «non si rimedia» dividendo la coalizione di centrosinistra con un candidato presidente aggiuntivo rispetto a quello eletto dalle primarie”. Mi ostino a pensare che quella di Renzi, Calenda e Della Vedova non sia una decisione definitiva ma un avviso ai naviganti. (ruvochannel.com)

Nasce la Coalizione della Puglia. E gruppi di coordinamento con tutte le forze politiche sulle questioni più sentite dai pugliesi, a cominciare sicuramente dalla scrittura del nuovo PSR e dalla sanità. (CassanoLive)

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine della prima riunione del tavolo di centrosinistra in vista delle regionali di primavera. «La questione - secondo Emiliano - non è assolutamente pugliese, non ha niente a che vedere con la Puglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo strappo dell'ex premier sta agitando le acque nel centrosinistra pugliese a quattro mesi dal voto per il rinnovo della Regione guidata dall'ex sindaco di Bari. In lizza l’ipotesi di Dario Stefàno, vicepresidente dei senatori Pd, in ottimi rapporti con Renzi e da tempo critico verso Michele Emiliano (Il Fatto Quotidiano)

La sensazione è che il leader di Italia Viva, ancora una volta, voglia decidere di testa sua. È quanto sogna di fare Matteo Renzi. (ilGiornale.it)