Handanovic dopo la vittoria nel derby: "Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato"

TUTTO mercato WEB SPORT

"In un Derby nulla va mai liscio, non potevamo aspettarci che il Milan non tirasse mai.

"Questa è senz'altro l'Inter più affamata nella quale abbia mai giocato"

Queste le sue parole riportate da Fcinternews.it:. Immaginare un Derby così era difficile: ti aspettavi un dominio del genere?

"Il Derby è sempre difficile da pronosticare.

Handanovic dopo la vittoria nel derby: "Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero. Io spero non sia finito il campionato, ma quella dell'Inter mi sembra una fuga. (fcinter1908)

L'Inter vola grazie ai gol del tandem Lukaku-Lautaro ma anche a un ritrovato Handanovic (incolpevole sui primi due gol, non impeccabile in occasione del terzo)in occasione di una partita contro la Juventus - ai voti in pagella fioccati abbondantemente il giorno dopo. (Calciomercato.com)

Il portiere sloveno ha però voluto ricordare anche i meriti di Luciano Spalletti, che a suo dire ha iniziato a cambiare la mentalità del gruppo. Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter (fcinter1908)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate. (Inter-News.it)

Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic. Intervenuto nel corso de il club su Sky Sport, Sandro Piccinini, telecronista sportivo ha così parlato del derby vinto ieri dall’Inter contro il Milan: «Samir Handanovic? SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. (MilanNews24.com)

Abbiamo avuto tutta la settimana per prepararla e lo abbiamo messo in campo; sapevamo cosa dovevamo fare per vincere la gara”. Gli hanno domandato, se si sarebbe aspettato una partita del genere e lui ha spiegato: “Il Derby è sempre difficile da pronosticare. (InterLive.it)