Handanovic dopo la vittoria nel derby: "Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato"

Handanovic dopo la vittoria nel derby: Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato
TUTTO mercato WEB SPORT

"In un Derby nulla va mai liscio, non potevamo aspettarci che il Milan non tirasse mai.

"Questa è senz'altro l'Inter più affamata nella quale abbia mai giocato"

Queste le sue parole riportate da Fcinternews.it:. Immaginare un Derby così era difficile: ti aspettavi un dominio del genere?

"Il Derby è sempre difficile da pronosticare.

Handanovic dopo la vittoria nel derby: "Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter. Dopo Milan-Inter, Samir Handanovic, capitano nerazzurro e decisivo nel derby in avvio di ripresa, ha sottolineato la crescita della squadra oggi allenata da Antonio Conte. (fcinter1908)

Gli hanno domandato, se si sarebbe aspettato una partita del genere e lui ha spiegato: “Il Derby è sempre difficile da pronosticare. Nella ripresa loro hanno senz’altro iniziato meglio, con noi più molli. (InterLive.it)

che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto.nel momento nel quale i rossoneri hanno provato a ribellarsi a un destino scritto ponendo le basi per i colpi da ko piazzati a inizio del secondo tempo dai due attaccanti nerazzurri. (Calciomercato.com)

Derby, Piccinini non parla di dominio Inter: «Handanovic migliore in campo»

Guidolin durante la partita ha dispensato complimenti ad Handanovic e nel clima di gogliardia generale ha vuluto fare una battuta al suo ex calciatore: "Samir, bravo, sei stato grande. Samir Handanovic è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Inter sul Milan in un derby che può valere un'intera stagione per le ambizioni della Beneamata. (ilGiornale.it)

Quando inizi a pensare che una parata sia facile, è proprio lì che sbagli. Intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn, Handanovic ha sottolineato il grande momento della squadra: “Non siamo solo un bel gruppo, c’è tanta qualità umana. (GianlucaDiMarzio.com)

È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr