Black Widow: l'esplosivo trailer finale del film su Vedova Nera!

Online i nuovi trailer ufficiali di Black Widow, lo stand alone dedicato a Natasha Romanoff.

In Black Widow la ritroviamo dopo gli eventi di Captain America: Civil War, nella quale Natasha si è schierata con Iron Man, Black Panther e compagnia.

Black Widow è infatti incentrato sulle origini di Vedova Nera, interpretata anche questa volta da Scarlett Johansson.

Sin dal suo esordio in Iron Man 2, si è sempre saputo ben poco sulla spietata assassina e spia russa. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

L’ormai semi-nuovo ed attesissimo film Marvel Cinematic Universe sulla celebre Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, che dopo una lunga serie di rinvii e numerosi rumor attorno ad un possibile debutto in streaming diventerà realtà il prossimo 9 luglio Prosegue così il percorso che porterà al debutto del film nel corso dell’estate . (HelpMeTech)

In apertura possiamo guardare il nuovo trailer ufficiale in Italiano, pubblicato dal canale YouTube ufficiale Marvel Italy. A proposito di Black Widow. (MangaForever.net)

Sabato pomeriggio è arrivato online, a sorpresa, il nuovo trailer di, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios in cui ritroveremonei panni di Vedova Nera – Natasha Romanoff. (BadTaste.it)

Nei secondi finali dell’ultimo trailer rilasciato ieri, è stato infatti confermato che il 9 luglio uscirà sia nei cinema che su Disney+ il film Marvel Studios’ Black Widow. Recensione Philips Hue Play HDMI Sync Box. (SmartWorld)

Condividono con noi la passione nel dare spazio a voci nuove ed emozionanti, e un’attenzione per la diversity a tutti i livelli”. Michael, Liz e il team saranno partner fondamentali nel nostro impegno per creare contenuti accattivanti, ambiziosi e coinvolgenti che possano raggiungere il nostro pubblico globale. (HelpMeTech)

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson che interpreterà Natasha Romanoff/Black Widow, ci sarà anche Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreterà Melina. (IGN Italia)