Indian Wells, Jannik Sinner accede agli ottavi di finale. Possibile derby con Matteo Berrettini

Indian Wells, Jannik Sinner accede agli ottavi di finale. Possibile derby con Matteo Berrettini
L'Eco Vicentino SPORT

In campo femminile la sorpresa è l’eliminazione di Karolina Pliskova per mano della brasiliana Beatriz Haddad Maia

“Ho bisogno di tornare a casa per stare con la famiglia, questo è il mio dovere in questo momento.

Molto più importante del tennis” ha detto il 36enne del North Carolina, spiegando il motivo dell’abbandono del torneo.

Negli ottavi di finale Sinner potrebbe trovare Matteo Berrettini, che prima però deve battere al terzo turno un altro statunitense cioè Taylor Fritz. (L'Eco Vicentino)

Su altre fonti

L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv. Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. (OA Sport)

Così Andrey Rublev tuonava l’altra sera, confermando le sensazioni di molti dei tennisti in gara nell’edizione autunnale di Indian Wells. È molto secco qui, sappiamo che quando veniamo qui, le condizioni sono queste. (LiveTennis.it)

L'americano ha dato forfait per assistere la moglie che stava per partorire: "Giornata piuttosto movimentata. Devo andare a casa e stare con la mia famiglia, è questo il mio dovere in questo momento - ha detto lo statunitense -. (Corriere dello Sport.it)

Il ‘nuovo’ Sinner è devastante, gli avversari s’inchinano: “Sei stato fottutamente bravo”

Il numero 7 del mondo, in particolare, aprirà il programma sullo Stadium 2, dove, a partire dalle ore 20 italiane, dovrà vedersela con Taylor Fritz, testa di serie numero 31. (TennisItaliano.it)

Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula. (via Fabio Fognini fb). . . Lorenzo Sonego eliminato 7-6 7-6 dal sudafricano Kevin Anderson. (Giornale di Puglia)

Quando i due si sono salutati al termine del match, l'australiano si è complimentato in maniera curiosa con Sinner, con un linguaggio colorito e una forte pacca sulla palla: "Sei stato fottutamente bravo oggi Jannik Sinner nella serata di domenica è stato devastante, concedendo le briciole all'esperto John Millman. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr