CorSport - Il piano B di Spalletti in caso di forfait di Insigne: il tecnico ha già preso una decisione

CorSport - Il piano B di Spalletti in caso di forfait di Insigne: il tecnico ha già preso una decisione
CalcioNapoli24 SPORT

E di fare gol"

Lozano. LOZANO TITOLARE IN EUROPA LEAGUE. "A sinistra, con ogni probabilità, al posto di Insigne: a prescindere dalla convocazione, infatti, è difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto dopo la contusione al ginocchio destro rimediata proprio con i bianconeri sabato al Maradona.

Niente rischi, all’alba di una maratona di sei partite che vedrà il Napoli in campo una volta ogni tre giorni fino al 30 settembre e soprattutto niente paura: Lozano magari sarà un po’ indietro, certo, ma è pur sempre un uomo in grado di cambiare passo, puntare e dribblare. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il tecnico di Certaldo è pronto all'esordio europeo del suo Napoli. Dopo il brillante inizio di campionato Luciano Spalletti si appresta a debuttare con il Napoli anche in Europa . Domani sera a Leicester il tecnico toscano tornerà in panchina nelle competizioni europee dai tempi dell' Inter . (CalcioNapoli1926.it)

Napoli a rischio, gli azzurri perdono un giocatore fondamentale a centrocampo, scopriamo insieme di chi si tratta. Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa. (Calciopolis)

Le parole di Antonio Giordano a Canale8. Giovanni Ibello. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Giudice: “Grande gap con gli altri campionati, la storia insegna che chi spende di più vince”

Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori" Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive su Luciano Spalletti: "Giocare ogni tre giorni non è da robot, come qualcuno aveva sussurrato prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Fiorentina sorpresa del campionato? I ragazzi presi non sono campioni sulla carta ma si sono integrati bene. (CalcioNapoli1926.it)

Il problema lo fa emergere in maniera netta la Champions. Dico che il problema non è che ci sono cattivi che vogliono far spendere, il sistema ti porta a fare così. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr