La Juve abdica dopo 9 scudetti, a Pirlo potrebbe non bastare la Champions

La Juve abdica dopo 9 scudetti, a Pirlo potrebbe non bastare la Champions
Calcio News 24 SPORT

Con i nomi di Alessandro Nasi e Del Piero in lizza per una poltrona ai vertici societari, vicepresidenza compresa.

Riflessioni in corso per Elkann, e per la panchina non c’è solo Allegri…. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve a lottare affannosamente per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato.

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Con il probabile ritorno sulla panchina di Massimiliano Allegri, Paratici & co starebbero pensando anche a un’altra vecchia conoscenza. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, post Szczesny | Ipotesi clamorosa dalla Spagna! (Calcio mercato web)

Ora viene giù tutto. «Ci sono giocatori che vincono le Champions, i campionati, che si salvano. La tattica secondo Allegri. «In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte puttanate. (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, aumentano anche gli indizi relativi all’allenatore toscano che, in caso di addio di Pirlo, potrebbe raccogliere la sua eredità. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: Allegri torna? L’annuncio ufficiale

La posizione di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” verrà esonerato al termine di questa stagione. Allegri alla Juventus, calciomercato: sarà Max il prossimo allenatore dei bianconeri? (JuveLive)

Ma soprattutto è una squadra fisica, che prende pochi gol e si difende molto bene. «L'udinese è una squadra molto fisica, composta da giocatori con spiccate qualità tecniche oltre a De Paul. (Tuttosport)

Massimiliano Allegri di nuovo alla Juventus? Calciomercato Juventus: Allegri torna? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr