Maltempo in Piemonte, interventi del Soccorso Alpino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa delle abbondanti precipitazioni che stanno interessando il Piemonte in queste ore, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono stati attivati nella zona della Valle di Susa (TO) per attività di presidio del territorio. In particolare nella zona di Bussoleno e Mattie dove il Rio Gerardo ha provocato il crollo di due ponti in borgata Giordani e borgata Combe. Maltempo in Piemonte, interventi del Soccorso Alpino Quest’ultima risulta raggiungibile soltanto a piedi. (La Provincia di Biella)
La notizia riportata su altri giornali
Quest’ultima risulta raggiungibile soltanto a piedi. VALSUSA – A causa delle abbondanti precipitazioni che stanno interessando il Piemonte in queste ore, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono stati attivati nella zona della Valle di Susa (TO) per attività di presidio del territorio. (ValsusaOggi)
Pur non essendo questa volta il Comune maggiormente colpito dalla bomba d’acqua delle ultime ore, anche Perosa Argentina - che subì il triste primato di 49 frane nell'alluvione del 2016 - si accinge a fare la conta dei danni subiti. (L'Eco del Chisone)
Per la giornata di oggi è stata anche valutata l'allerta rossa per il rischio idrogeologico per quasi tutto il Veneto e allerta arancione sui settori di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria e Toscana. (Il Giornale d'Italia)
Il suo nuovo club è “lieto dell’arrivo e la sua esperienza e abilità tecnica porterà un valore aggiunto al centrocampo”, con particolare riferimento alle competizioni europee che si avvicinano: fra tre settimane esatte, c’è l’Olympiacos nella prima partita di Europa League 2024/25. (Europa Calcio)
Il maltempo si abbatte nel Torinese (Fanpage.it)
Le precipitazioni intense registrate nelle prime ore del mattino hanno determinato nelle valli occidentali incrementi significativi dei livelli dei corsi d’acqua del reticolo principale e secondario. In particolare, la Stura di Lanzo ha superato a Mezzenile (TO) il livello di pericolo e a Lanzo Torinese (TO) il livello di guardia e risulta ancora in crescita. (Giornale La Voce)