MotoGP | GP Spagna – Rossi: “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione”

MotoGP | GP Spagna – Rossi: “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione”
F1inGenerale SPORT

GP Spagna Valentino Rossi. Un week end anonimo per Valentino Rossi che non è mai riuscito ad essere competitivo.

“Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci.

Un week end molto difficile per Valentino Rossi che chiude la gara in diciassettesima posizione.

GP Spagna Valentino Rossi. “Ho provato a fare dei sorpassi, ma quando provavo a superare le KTM finivo sempre lungo. (F1inGenerale)

Su altre fonti

Valentino Rossi prosegue nel suo difficilissimo momento in pista e la crisi di risultati è ormai lampante. Valentino Rossi è parso sconsolato ai microfoni di Sky subito dopo la gara: “È stato molto difficile. (OA Sport)

L'Atalanta con l'1-1 contro il Sassuolo si porta a 69 punti in compagnia del Milan, che nell'anticipo ha battuto il Benevento 2-0. Lotta serrata per la Champions. (Corriere dello Sport.it)

Il Dottore ha confermato in gara la stessa posizione che la sua Yamaha Petronas gli aveva garantito in qualifica. Già dopo le prove non sono riuscito a trovare il passo, e in gara più o meno è andata allo stesso modo. (Sportal)

MotoGP Spagna, Vinales in difficoltà: “Non so cosa sia cambiato”

2 Maggio 2021. Aleix Espargaró sesto a Jerez. Con una bella gara e una condotta molto concreta, Aleix Espargaró ha portato la sua Aprilia RS-GP al sesto posto nel GP di Spagna a Jerez. (Sportal)

Un altro week-end da archiviare per Valentino Rossi che, dopo quattro gare, vanta appena 4 punti in classifica. Siamo contenti perché sono due piloti della VR46 Academy sul podio della MotoGP e non è cosa da poco“ (Corse di Moto)

"Nelle curve veloci in cui è importante la velocità di percorrenza sono competitivo, ma solo in quelle. "Ho avuto molti problemi in staccata nel corso della gara, non riuscivo ad essere incisivo e ad inserire bene la moto in curva. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr