Monster Hunter Rise, Halo Infinite e tanti altri giochi con sconti sino al 70% su Instant Gaming

Monster Hunter Rise, Halo Infinite e tanti altri giochi con sconti sino al 70% su Instant Gaming
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il popolare store digitale Instant Gaming propone tantissimi titoli a prezzi assolutamente da non lasciarsi scappare.

Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte relative ai videogiochi per PC tra gli sconti del portale Instant Gaming.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito

Piuttosto interessante anche lo sconto su Monster Hunter Rise, proposto a soli 40,49€. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra le novità di questa versione, troviamo supporto per la risoluzione 4K, diverse opzioni grafiche avanzate, aggiunta della chat vocale, supporto per monitor ultra-wide oltre alla funzione Hunter Connect, che consente ai giocatori di creare tag con i loro obiettivi e stili di gioco, cercare altri giocatori con gli stessi tag o invitare amici a qualsiasi tag a cui si sono uniti. (Eurogamer.it)

Monster Hunter Rise sembra essere stato accolto molto bene dalla comunità PC. Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Monster Hunter Rise, in cui abbiamo scritto:. (Multiplayer.it)

Se c’è un brand che riesce a mettere d’accordo tutti sulle capacità di Capcom di realizzare titoli all’altezza delle aspettative quello è Monster Hunter. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Rise, la caccia arriva anche su Pc

Accessibilità e senso di progressione sono le parole d’ordine che hanno permesso a Monster Hunter Rise di essere apprezzato da critica e pubblico con egual enfasi in tutto il mondo, ricalcando ed evolvendo la stessa filosofia applicata al suo predecessore. (Spaziogames.it)

Da ora è disponibile su Steam la versione PC di Monster Hunter Rise, il celebre hunting game di Capcom che ha già conquistato milioni di giocatori su Nintendo Switch. Come potrete leggere anche nella nostra recensione di Monster Hunter Rise per PC, questa versione offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (Multiplayer.it)

SU MONSTER HUNTER RISE. Per superare l’incombente Furia, i cacciatori di Kamura devono utilizzare i nuovi compagni di caccia Palamute e la meccanica di “Wirebug”. Oltre a prestare le loro considerevoli capacità offensive a qualsiasi combattimento, i Palamute possono anche trasportare i cacciatori sulla schiena. (ilVideogioco.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr