Monster Hunter Rise, Halo Infinite e tanti altri giochi con sconti sino al 70% su Instant Gaming

Il popolare store digitale Instant Gaming propone tantissimi titoli a prezzi assolutamente da non lasciarsi scappare.

Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte relative ai videogiochi per PC tra gli sconti del portale Instant Gaming.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito

Piuttosto interessante anche lo sconto su Monster Hunter Rise, proposto a soli 40,49€. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

I companion Palamute “Canyne” si uniscono quindi ai companion “Felyne” per assistere i giocatori durante la caccia. SU MONSTER HUNTER RISE. Per superare l’incombente Furia, i cacciatori di Kamura devono utilizzare i nuovi compagni di caccia Palamute e la meccanica di “Wirebug”. (ilVideogioco.com)

I numeri, ovviamente, stanno calando ma Monster Hunter Rise rimane attualmente uno dei titoli più giocati su Steam, dove ha oltre 65 mila giocatori simultanei. Monster Hunter Rise PC. (Tom's Hardware Italia)

Come potrete leggere anche nella nostra recensione di Monster Hunter Rise per PC, questa versione offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (Multiplayer.it)

La versione PC di Monster Hunter Rise include dunque, mostri aggiuntivi tra cui i preferiti dai fan Chameleos e Valstrax, oltre a contenuti di collaborazione con giochi iconici come Okami, Ghosts 'n Goblins e molti altri, e sarà un caloroso benvenuto per i giocatori PC, in attesa dell'espansione Sunbreak in arrivo questa estate (Eurogamer.it)

Accessibilità e senso di progressione sono le parole d’ordine che hanno permesso a Monster Hunter Rise di essere apprezzato da critica e pubblico con egual enfasi in tutto il mondo, ricalcando ed evolvendo la stessa filosofia applicata al suo predecessore. (Spaziogames.it)

amura è un villaggio orientaleggiante dove i cacciatori hanno imparato a convivere con gli insetti filo, implementando le loro resistentissime secrezioni in uno stile di caccia unico. Ho anche provato subito dopo a riprendere in mano la versione Switch ma niente, una volta provato su PC, Monster Hunter Rise annienta l’altra faccia della medaglia (The Games Machine)