Nuovo Maserati Grecale sarà presentato il 16 novembre

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ora, il Maserati Grecale giocherà un ruolo fondamentale per il brand e trasformerà l’esperienza di guida di ogni giorno in qualcosa di eccezionale e straordinario, secondo quanto annunciato dallo storico produttore italiano.

Sappiamo che al top della gamma del nuovo Maserati Grecale, inoltre, ci sarà la variante Trofeo.

Maserati Grecale Trofeo, una delle ultime foto spia trapelate in rete. Maserati Grecale: confermata la data della presentazione ufficiale. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Dal punto di vista delle dimensioni, la Grecale si posizionerà sotto l'attuale Maserati Levante. Per quanto riguarda la versione Trofeo, vista la piattaforma su cui poggia la Grecale, si pensa che possa arrivare il V6 biturbo di 2,9 litri di cilindrata della Stelvio Quadrifoglio (HDmotori)

Maserati Grecale, prime immagini. Stile e interni. A lungo i muletti sono apparsi su strada, in occasioni più o meno ufficiali, anche con Carlos Tavares al volante. Grecale intanto rivela nuovamente gli interni e la soluzione di infotainment dai muletti di sviluppo. (Auto.it)

leggi anche Maserati MC20 al Goodwood Festival of Speed 2021. Maserati Grecale sarà presentata il 16 novembre. Attesa anche una versione Trofeo, motorizzazione top di gamma spinta da un V6 biturbo da oltre 400 cavalli Uno stile accattivante per contenuti inediti, del resto il futuro già è stato ampiamente tracciato dapprima con la Ghibli Hybrid e Levante Hybrid e recentemente con la potentissima MC20. (Money.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Il nuovissimo SUV Grecale debutta a novembre 2021″. Le differenze saranno marcate: la GT rappresenterà lo “spirito urbano, minimale e contemporaneo” di Maserati, mentre l’allestimento Modena punterà tutto su eleganza e comfort. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr