Il ritorno in tv di Caterina Balivo: due programmi, ecco dove e quando

Il ritorno in tv di Caterina Balivo: due programmi, ecco dove e quando
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Caterina Balivo torna in tv.

In entrambi i programmi saranno le emozioni a scandire il ritmo: su Tv8 Balivo darà una mano ad alcune mamme single a trovare una nuova felicità in amore.

"C'è bisogno di spensieratezza, di aiutarsi, di trascorrere delle ore di relax in tv: ecco perché ho scelto proprio questi due programmi" prosegue Balivo, "chi conduce deve dare il meglio di sé: in fondo sei in tv, e la tv è un pilastro

", mentre il 28 e 29 luglio (e poi ogni giovedì in seconda serata) approderà su Rai2 per condurre "Help - Ho un dubbio". (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un modo per rilanciarsi alla grande e mettersi alle spalle un periodo molto intenso ma anche molto lontano dalla tv per sua scelta. Glie lo hanno chiesto spesso i suoi fan, ma anche i giornalisti di settore e ora finalmente Caterina Balivo ha una risposta. (Inews24)

Balivo infatti ha confidato all’Ansa: “Non so se tornerei a fare un programma quotidiano La conduttrice campana infatti approda a Tv8 con un nuovo format dal titolo “Chi vuole sposare mia mamma?”. (Il Fatto Quotidiano)

Non tutti però hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma deve man mano scegliere chi eliminare, supportata dal proprio figlio, che avrà anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. (Digital-Sat News)

Caterina Balivo sceglie il giallo per presentare alla stampa ''Chi vuole sposare mia mamma?'': guarda

E' abruzzese uno dei pretendenti del nuovo dating show di Tv8 condotto da Caterina Balivo “Chi vuole sposare mia mamma?”: si tratta del dj Francesco Capodaglio che per i suoi 29 anni nel mondo dello spettacolo oltre ad un tour estivo si regala anche questa particolare esperienza. (IlPescara)

In 'Chi vuole sposare mia mamma?' Sceglie un abito giallo per presentare alla stampa “Chi vuole sposare mia mamma?”, il nuovo programma in prima serata che condurrà a partire da domani, 22 giugno, su Tv8. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr