Kessie a La Gazzetta dello Sport: "Vinciamo il derby e torniamo in testa alla classifica"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto pronto o quasi per il derby tra il Milan e l'Inter.

Kessie a La Gazzetta dello Sport: "Vinciamo il derby e torniamo in testa alla classifica". vedi letture. Intervista a La Gazzetta dello Sport per Franck Kessie.

Kessie ha lodato la forza e la compattezza del gruppo rossonero: "Siamo cresciuti nelle difficoltà, lavoriamo sodo e crediamo nello scudetto"

Il 'presidente' ha lanciato la sfida ai nerazzurri con grande sicurezza e spavalderia: "Sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo lavorare, le sconfitte le analizzeremo insieme al mister e allo staff così saremo pronti per la prossima sfida». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessié ha parlato della sfida persa oggi nel derby dal Milan contro l’Inter. (MilanNews24.com)

Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite” Dopo il 3 a 0 subìto dall’Inter, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista rossonero Franck Kessié. (Il Milanista)

Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima”. Infine la rivelazione sulle parole di Ibrahimovic negli spogliatoi: “Ci ha detto che il calcio è così. (CalcioMercato.it)

Milan, Kessie: "Zlatan ci ha detto che dobbiamo rialzare la testa, mancano ancora tante partite". vedi letture. C'è tanta delusione nelle parole di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pesante ko con l'Inter nel derby: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". "Dobbiamo lavorare, la sconfitta la lasciamo al mister e allo staff per capire quello che non è andato bene oggi. (fcinter1908)

TIFOSI – «Mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno caricato in ogni modo, oggi non è andato bene ma non dobbiamo mollare. IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» (Calcio News 24)