De Rossi, Friedkin come Pallotta: "Magari tornerà" e "Speriamo Daniele faccia sempre parte di questo club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dan e Ryan Friedkin come James Pallotta , nota ai tifosi e riferimento a Daniele De Rossi , prima da calciatore e ora da allenatore dopo i due momenti in cui è stato costretto a lasciare i colori giallorossi. , James Pallotta "manda" una lettera ai tifosi della Roma dopo l'addio di Daniele ai colori giallorossi. Il riferimento a De Rossi : " Daniele è stato molto fedele alla Roma e la Roma è stata molto fedele a Daniele. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre fonti
Ora anche quella dell'Everton, con l'arrivo ormai sicuro dei Friedkin, rischia la rivoluzione. Un recente trascorso alla Lazio che gli ha impedito di diventare uno dei candidati per il dopo De Rossi a Trigoria. (ForzaRoma.info)
A rischiare il posto stavolta è Sean Dyche, 53 anni, tecnico inglese dell’Everton, club passato pochi giorni fa sotto il controllo dei texani. Già pronti, scrive oggi il Corriere dello Sport, a operare una rivoluzione tecnica. (Giallorossi.net)
La Roma è stata travolta nell’ultima settimana da un terremoto societario. Mercoledì è arrivata la notizia dell’esonero di Daniele De Rossi, poi domenica mattina le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (Calciomercato.com)
(copertina) IMAGO / ZUMA Press Wire (L'Ultimo Uomo)
Leggi tutta la notizia Sarri porterebbe con sé il preparatore Tognaccini. (Virgilio)
Tutto è iniziato mercoledì, con la separazione da Daniele De Rossi, figura iconica per il club e successore di José Mourinho. Ryan e Dan Friedkin hanno appena acquistato l'Everton e potrebbero cedere la Roma: staff dirigenziale ridotto al minimo e ipotesi araba. (Goal Italia)