Lazio, Lotito furioso avverte i giocatori: niente rinnovi senza i risultati sul campo

Lazio, Lotito furioso avverte i giocatori: niente rinnovi senza i risultati sul campo
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Mercoledì scorso il presidente ha chiarito che la squadra deve stringersi intorno a Sarri e seguire il proprio allenatore e nel mentre ha congelato tutte le trattative per i rinnovi di contratto, in attesa che la squadra si esprima meglio delle ultime uscite e che arrivino i risultati sul campo.

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

Alla ripresa degli allenamenti nel corso della sosta per la Nazionale, Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è presentato nello spogliatoio biancoceleste mostrando tutta la sua rabbia in una sfuriata che ha messo alle strette i giocatori laziali. (Tutto Napoli)

Su altre testate

E a giugno c’è Consigli: può arrivare gratis dal Sassuolo”. Lazio, il portiere può arrivare gratis dal Sassuolo: a gennaio poi verrà tesserato Kamenovic. “Due rinforzi per Sarri“, titola il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Si cercano un difensore centrale e una mezzala. (Solo la Lazio)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito all'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter e il ritorno in una città che gli ha dato tanto, come uomo e come calciatore. Figurarsi poi quando è il momento di tornare “a casa”, in quella Roma che ti ha consacrato prima da. (fcinter1908)

Sarri vorrebbe un rinforzo, un’alternativa di rendimento e prospettiva in un reparto in cui ci sono Acerbi, Luiz Felipe, Radu e Patric La Lazio porta a casa 30 milioni in tre anni con il nuovo main sponsor: Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali nata nel 2017. (SerieANews)

Claudio Lotito ha perso l'aereo, il Boeing della Lazio resterà a terra

Da qui la sfuriata del patron a Formello, alla squadra, la scorsa settimana, dopo il ko contro il Bologna. Sul Messaggero la sfuriata del patron alla squadra, a Formello. (IlNapolista)

Da questa stagione dunque, gli uomini guidati da Maurizio Sarri sono tornati a viaggiare frecce o con aerei di altre compagnie La Lazio è tornata a viaggiare con altre compagnie dopo il mancato accordo tra Claudio Lotito e la Tayaranjet. (Lazio News 24)

Una situazione che che spiega anche gli ultimi spostamenti della squadra con in treano o con aerei di altre compagnie. Il velivolo acquistato lo scorso anno dal patron della squadra biancoceleste non potrà più viaggiare, mancato accordo con i bulgari di Tayaranjet. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr