AstraZeneca, Pfizer (e gli altri), ecco cosa fare in caso di reazioni avverse dopo il vaccino

ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Capita spesso che si manifesti la febbre dopo la seconda dose del vaccino contro il Covid, soprattutto quello Pfizer.

E' questo l’effetto collaterale più comune a cui si sommano sintomi simil-influenzali, come i brividi, la nausea, il mal di testa e il dolore al braccio.

Invece AstraZeneca questa reazione la si ha, solitamente, con la prima dose e meno con la seconda iniezione. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Invece AstraZeneca questa reazione la si ha, solitamente, con la prima dose e meno con la seconda iniezione. APPROFONDIMENTI . (ilgazzettino.it)

Può essere accaduto che a soggetti individuati come fragili sia stato poi comunque somministrato l'Astrazeneca per un problema di codici nonostante le patologie di cui soffre, con i rischi connessi? Per tutti loro era stato quindi necessario inoltrare una richiesta ulteriore con allegata documentazione comprovante l'esenzione (che è rilasciata dall'Asp) e le patologie. (Agrigento Notizie)

Trend giorno per giorno dei ricoveri. . Per quanto riguarda la percentuale di somministrazione, sempre secondo i dati del ministero, alle Marche sono state consegnate complessivamente 348.210 dosi e di queste 293.778 sono state somministrate con una percentuale che si attesta sull'84,4%. (corriereadriatico.it)